Nemoris

All'ombra di un albero si nasconde un ramo d'oro, dalle foglie brillanti e dal legno flessibile, la foresta lo copre e il chiaroscuro della luce lo custodisce.


Nemoris è semplicemente il nome che Andrea ha scelto per la realizzazione di un'idea creativa che - grazie all'esperienza artigianale tipica della più antica tradizione partenopea del Borgo Orefici - è diventata un'ambiziosa realtà di design.
Grazie ad una minuziosa cura del dettaglio - che solo le mani esperte di un artigiano possono garantire - e alla costante ricerca di tendenza, Nemoris dona il privilegiio dell'esclusività di linee e forme sempre originali, a chiunque indossi i suoi gioielli.
Avvalendosi di tecnologie all'avanguardia, che accompagnano la creazione senza mai prevalere sull'unicità del lavoro manuale che finalizza il gioiello, Nemoris riesce a vantare ambizione da grande Brand, conservando intatta la propria natura di bottega tradizionale.


La Natura, il più elegante dei gioielli. Colori e riflessi disegnano sfumature perfette, ombre e luci delineano curve, linee e dettagli unici. La perfezione estetica della combinazione tra gli elementi della Natura è ispirazione per Nemoris.


Scroll To Top